Navighiamo
Settembre 05, 2010, 13:03:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Tags Login Registrati Chat Indice forum Navighiamo OLD ABBIGLIAMENTO NYC  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mi devo attrezzare ....  (Letto 152 volte)
Lupo
Amministratore
uomo senza piu' una lira (comandante)
*
*

regione di residenza: Valpolenta
Barca posseduta: Mochi 33 Sedan
motorizzazione: 2 x 300 AIFO

Windows XP Windows XP
Browser:
MS Internet Explorer 8.0 MS Internet Explorer 8.0

« il: Luglio 29, 2010, 16:46:15 »

Un noto perditempo mi stimola per fare immersioni in Agosto .... non ho l'attrezzatura, devo priocurarmi tutto entro Lunedì ....

cosa ve ne pare di queste cose?

http://cgi.ebay.it/EROGATORE-SUB-SCUBAPRO-MK11-R295-OCTOPUS-MANOMETRO-/300435349433?cmd=ViewItem&pt=Sub_scuba_e_snorkeling&hash=item45f3579fb9

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160459741436&_trksid=p2759.l1259

http://cgi.ebay.it/GAV-TIGULLIO-SEABORN-RX-Taglia-L-/130412957328?cmd=ViewItem&pt=Sub_scuba_e_snorkeling&hash=item1e5d37ce90

http://cgi.ebay.it/COMPUTER-SUB-MARES-PUCK-NUOVO-OMAGGIO-BORSELLO-/300368544453?cmd=ViewItem&pt=Sub_scuba_e_snorkeling&hash=item45ef5c42c5

possono andare??

cosa mi manca???

per la muta uso quella del Biss, tanto lui non ci entra più!    37762

poi non so dove stivarle ... ma a questo penserò poi ...
Loggato

Immagini abilitate solo per utenti registarti
Please
register or login Unità navale da goduria maxima Mochi 33 Sedan 2x300 AIFO
Simbor

Windows XP Windows XP
Browser:
Firefox 3.6.8 Firefox 3.6.8

Ignora
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2010, 20:17:25 »

Lupastro....sei un "ciucciotto".....
 Perchè invece di aspettare il 29 di Luglio, non hai battuto un colpo prima ????
 Ho venduto tutto nel mese di maggio: 2 erogatori completi, computer, illuminatore, gav...insomma, TUTTO quello che serve oltre la semplice apnea  26794
Loggato

Fletcher
*

Mac OS X 10.6 Mac OS X 10.6
Browser:
Firefox 3.5.11 Firefox 3.5.11

Ignora
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2010, 22:54:14 »

L'erogatore è l'unica cosa che non mi convince, il compiuter non ti serve a nulla, ti consiglio di soprassedere, tu hai solo il primo livello con una bombola a 18, ma anche a 20 metri ci stai tranquillamente e ci avanzano almeno 10 minuti, con le tabelle, che sono abbastanza semplici, ma se non sai leggere o non ricordi  ti consiglio di rinfrescare la memoria, vai avanti più che tranquillamente ed un semplice allenamento ti torna comunque utile.
La cosa a cui devi stare attento sono le immersioni ripetitive, o se fai due o più immersioni in un giorno, ma se ne fai una sola al giorno, o come sembra più probabile alla settimana vai tranquillo.... consultando le tabelle, che con il miglior p.c. di questo mondo sono sempre quelle che non si rompono 
Non ho grande esperienza per quanto riguarda l'attrezzatura, come erogatore ti consiglio lo scubapro
R190, non ricordo la sigla del primo stadio, ma sono collegati, è un prodotto storico della scubapro (come marchio una garanzia) che costa poco per la estrema semplicità, ma è il top dell'affidabilità e sicurezza, ci fai aggiungere un manometro ed un profondimetro in un'unica consolle e sei a posto, dovresti cavartela con 160-180' euro ed hai il meglio nel tuo range, ovviamente è inutile dire che dos è meglio che one, quindi due primi e secondi stadi su uno la consolle, solo primo e secondo stadio costa molto poco.
Come gav il Tigullio ha la possibilità di mettere i pesi e tre tasche, sembra ben accessoriato, dovrebbe andare benone, forse solo la cordura è un po leggera, ma sembra buono.
Ricorda sempre prima dell'immersione di far ricaricare la bombola, altrimenti tutta l'attrezzatura non serve a nulla e acque chiare. okey
Loggato
antoniot67
uomo con il canotto

regione di residenza: Calabria
Barca posseduta: Gommone LOMAC 520
motorizzazione: Honda Bf 40 2010

Windows XP Windows XP
Browser:
MS Internet Explorer 6.0 MS Internet Explorer 6.0

Ignora
« Risposta #3 il: Agosto 02, 2010, 17:58:22 »

Sicuramente il doppio erogatore,gav e un buon paio di pinne da ara,lascerei stare il computer e altri ammennicoli che non servono,poi se non ti immergi da tempo mi manterrei entro i 20mt.

Loggato
pispi

Windows XP Windows XP
Browser:
Firefox 3.6.8 Firefox 3.6.8

Ignora
« Risposta #4 il: Agosto 04, 2010, 00:06:27 »

Da avere:
Maschera
Snorkel
Pinne
Muta
GAV
Erogatore(1°,2° stadio e octopus)
Computer

Dei tipi e prezzi se ne può parlare.
Per gli erogatori con Scubapro vai sul sicuro e se non devi fare molto va bene anche la base.
Il computer compralo, è molto importante, ben pochi si mettono a fare le tabelle e ben poche sono le immersioni quadre.
Con il computer vai tranquillo, stai su sunto per il brand.
Mute a me piacciono le cressi come qualità.
Pinne scubapro.
Maschera che ti stia bene.
Gav idem!
Io ho la cintura dei pesi tipo marsupio con tasche è molto comoda.
Loggato
Ser Biss
Amministratore
*
*

Symbian OS 9.4 / Nokia 5800d-1 Symbian OS 9.4 / Nokia 5800d-1
Browser:
Mozilla compatibile Mozilla compatibile

« Risposta #5 il: Agosto 04, 2010, 01:38:25 »

ma poi ti sei dotato di cio` che ti abbisogna o no?....io ho anche fatto revisionare lèrogatore....ma mi manca sempre una tasca dei pesi 
Loggato

Immagini abilitate solo per utenti registarti
Please register or loginCARPE DIEM!!Immagini abilitate solo per utenti registarti
Please
register or login
Tags:
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: